scelta-pellet

 

Hikari offre una vasta gamma di diete in pellet per pesci ornamentali, ognuna studiata per garantire la rapida accettazione delle differenti tipologie di abitanti dell’acquario e del laghetto.

Hikari offre una vasta gamma di diete in pellet per pesci ornamentali, ognuna studiata per garantire la rapida accettazione delle differenti tipologie di abitanti dell’acquario e del laghetto. La costante ricerca sull’alimentazione dei pesci sviluppata nei laboratori Kamihata, permette all’acquariofilo la scelta ideale del pellet studiato per le esigenze dei propri beniamini. La scelta Hikari viene ripagata con il rapido consumo, perfetta colorazione ed eccellente salute dei pesci.

Per garantirne la costante qualità, le diete in pellet Hikari vengono prodotte con moderni estrusori ad alta pressione dopo un esclusivo processo di miscelazione degli ingredienti. Grazie al controllo preciso di temperatura e pressione degli estrusori, è possibile produrre i pellet con le stesse caratteristiche in lotti produttivi successivi, a tutta garanzia della stabilità e qualità del prodotto (processo HACCP).

spazio